Home » International » Partnerships

Pubblicazione diario esami

Sabato, 23 Marzo 2024 ore 16:10
Albo d'istituto

La prova si svolgerà presso il Conservatorio di Musica “Alfredo Casella” sito in Via Francesco Savini, L’Aquila secondo le seguenti modalità:

-   8 aprile 2024, ore 10: sorteggio della lettera iniziale del cognome da cui, in ordine alfabetico ascendente, avrà inizio la prova didattica, e a seguire sorteggio della traccia da parte di ciascuna candidato, come previsto dall’articolo 9, comma 2 del bando;

-   9 aprile 2024, ore 10 inizio della prova didattica.

I candidati dovranno presentarsi nei giorni e alle ore sopra individuati muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità tra quelli previsti dal decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 2000. La mancata presentazione comporterà l’esclusione dalla procedura concorsuale.

Ai sensi dell’articolo 2, comma 6 del bando di concorso, si ricorda che i candidati partecipano al concorso con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. In caso di carenza degli stessi, il Conservatorio dispone l’esclusione dei candidati, in qualsiasi momento della procedura concorsuale.