Con la presente è bandita un’audizione per individuare uno studente, fra quelli regolarmente iscritti ai Corsi del Triennio, Biennio o al Corso Superiore di Vecchio Ordinamento della scuola di Pianoforte, che verrà invitato a partecipare al “Concerto inaugurale dell’A.A. 2018-19”.
Le domande di partecipazione all’ audizione dovranno pervenire entro, e non oltre, il 19 novembre ore 12,00 presso l’Ufficio Eventi del Conservatorio (dott.ssa Amalia Presciutti eventi@consaq.it) utilizzando esclusivamente il modulo online all’indirizzo link:
https://www.consaq.it/info-studenti/modulistica/form-iscr-audizione.html
In tale modulo dovranno essere compilati obbligatoriamente anche i campi Strumento (Pianoforte) e Insegnante.
La data dell’audizione è fissata per il 19 novembre alle ore 17.30 presso l’aula 32.
Il programma per Pianoforte solo, liberamente scelto dal candidato, deve avere una durata compresa fra i 10 e i 25 minuti e dovrà contenere solo brani che il candidato intenderà eventualmente eseguire all’evento inaugurale.
La Commissione giudicatrice sarà formata dal Direttore o suo delegato e due Docenti del Conservatorio.
Alla fine dell’audizione verrà predisposta una graduatoria di merito espressa in centesimi. La commissione si riserva la facoltà di poter interrompere in qualunque momento l’esecuzione del candidato. Il giudizio della Commissione è insindacabile.
Lo studente, individuato scorrendo la graduatoria di merito, sarà tenuto a partecipare al concerto inaugurale dell’A.A. 2018-19 che si terrà il giorno 22 novembre alle ore 11.30 presso l’Auditorium del Conservatorio.
La graduatoria resterà valida per tutto l’A.A. 2018-19 e da essa si potrà attingere per eventi analoghi che dovessero essere successivamente organizzati nel corso dell’anno.