Grazie Direttore, per la presenza, la competenza, la serietà e, fortunatamente, l'ottimismo della volontà che sovrasta, pur sempre, il pessimismo della ragione (e a volte anche quello dell'idiozia).
La ragione che ci fa indignare per quanto è successo e poteva essere evitato in gran parte, per le responsabilità che speriamo siano questa volta attribuite e scontate da chi ha edificato e certificato edifici assolutamente inadatti a un luogo ad alto rischio sismico come L'Aquila e la sua provincia. Forse questi profittatori hanno sulla cosienza anche la vita spezzata della nostra allieva.
Ma l'ottimismo della volontà ci tiene uniti e impazienti di rispondere con il nostro lavoro, la nostra energia a questa tragedia evitabile e, per questo, ancor più dolorosa.
Invito, da questo forum, tutti i miei allievi che lo desiderino (e lo possano) a contattarmi per trovare un modo, anche via mail, skype, Facebook o altro, di proseguire il rapporto didattico fino a quando la nostra sede non tornerà agibile.
Sono con voi praticamente ogni minuto e vi accompagno con tutte le mie forze.
Carlo Boschi