A tutti i miei allievi:
come già evidenziato nel precedente scritto, le mie lezioni, al momento, si tengono a Roma, presso la Chiesa Evangelica Battista, in via del Teatro Valle. In una zona centralissima e facile da raggiungere, attigua a Largo Argentina. Di ciò è stato informato il Direttore, M°Carioti, dal quale ho ricevuto il placet.
Il giorno di lezione è per ora il Martedì, sia mattina che pomeriggio.
Un altro giorno potrà essere stabilito anche in base alle esigenze degli allievi e previo accordi con i responsabili della Chiesa.
Gli orari saranno stabiliti di volta in volta, sentite, prima di tutto, le esigenze di coloro i quali verranno da fuori. Le precedenze saranno comunque date a quegli allievi in procinto di sostenere l'esame di
Licenza. Tutti gli allievi sono invitati a contattarmi.
Non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con:
SALVATORI GIULIA.Chiunque avesse notizie è pregato di darmele. La mia mail è:
ialios@alice.it il mio cellulare credo lo abbiate tutti.
Le soluzioni organizzative sono, a dir poco, complesse. Diversi di voi risiedono nella zona di Roma ma altri, soprattutto i più piccoli e magari distanti, avranno difficoltà. Per questo mi attiverò presso colleghi, soprattutto in zona “costa adriatica”, affinché possano essere di sostegno.
Analoga offerta sarà fatta, da parte mia, a quei docenti i cui allievi siano temporaneamente ubicati nella zona di Roma.
Per qualsiasi informazione, chiarimento o altro, non esitate a contattarmi.
Il momento è difficile, per tutti, ma per voi soprattutto.
Cercare di riprendere lo studio potrebbe essere un atto tendente a riportarvi verso una parziale “normalità”. Cercate perciò di riprendere, pian piano, i libri in mano. Chi avesse smarrito o non portato con se i libri, non dovrà far altro che dirmelo: provvederò io stesso.
Per gli alunni del 1° e 2° corso: gli esami di passaggio, come stabilito dalla direzione, non avranno luogo. La gran parte di voi passerà, per scrutinio, all’anno successivo. Vi contatterò, al riguardo, uno per uno.
Vi abbraccio tutti con affetto.
Iacolenna.
ialios@alice.it