Autore Topic: Da Valencia  (Letto 1437 volte)

fraVLC

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Da Valencia
« il: 04 Luglio 2009, 00:00:14 »
Buonasera (o buonanotte)

mi presento, mi chiamo Francesca, espatriata perché, eh perché.....

Avevo già scritto al Direttore del Conservatorio del nostro regalino per voi ( http://www.corriere.it/solferino/severgnini/09-06-27/06.spm ) e lunedì ho l'ennesimo Vertice (il nostro piccolo G4) con gli altri 2 matti che mi hanno assecondato in questa avventura e il Console :)

Mi serve un favore da parte vostra:

mi raccontate un po' il vostro Conservatorio? Devo infatti scrivere una relazione per la Direttrice del Palau della Musica (dove avverrà il concerto) e oltre a copiare dalla pagina ufficiale la storia del vostro conservatorio, vorrei sapere cose per voi importanti che magari non sono segnalate: i personaggi noti  o meno (non so quanto è aggiornata la pagina, scusate) che sono passati da voi, ma anche sapere un po' delle vostre storie, di allievi e docenti.

Nonostante gli sponsor e collaborazioni siano già state confermate, dobbiamo per dovere di burocrazia e amministrazione, avere il justificante (non parlo più italiano, scusate, a quest'ora poi) da dare al Comune, a questo a quello....eh burocrazia.

Io sono qua e vi leggo. In effetti ho poco tempo, l'ordine mi è stato dato oggi all'ora di pranzo e devo completarlo per lunedi..... per favore! Qui è un lavoro di squadra a tutti gli effetti!

(ora vado nell'altro thread perché sto cercando disperatamente un amico mio dell'Aquila e non l'ho ancora trovato,non stava al Conservatorio, ma se vi dico nome e cognome magari sapete qualcosa di lui)


un abbraccio a tutti e forza!

francesca