per il Direttore
Ciao Bruno,
anche io avrei bisogno di consigli... Dopo una serie di ricerche, telefonate e sms sono riuscita a farmi una mappa di dove si trovano ora quasi tutti i miei allievi, ma la situazione, per quanto riguarda la ripresa delle lezioni, non è confortante. Alcuni sono a Roma e provincia e intorno a Rieti, altri tra Avezzano e Tagliacozzo, un altro a Firenze, ma quelli che mi preoccupano di più sono i 4-5 sulla costa adriatica. Tieni presente che poi non tutti si possono spostare, soprattutto gli allievi minorenni i cui genitori in questo momento avranno anche problemi maggiori... Avrei anche trovato un posto a Roma dove poter riprendere con chi può viaqgiare o è più vicino - sempre dopo la tua autorizzazione, ma come si fa con i ragazzini sull'Adriatico? E' giusto - e questo me lo chiedo da tanto - ricominciare per alcuni trascurando per motivi organizzativi gli altri? O forse non è meglio aspettare che si possa trovare una sede - seppure provvisoria - più vicina anche a loro? Oppure cosa dovrei fare? Cercare qualcuno che mi dia uno spazio in una città sul mare e andarci una volta ogni due settimane? Non so, tu che ne pensi?
Grazie,
Elena Lupoli