Autore Topic: IL FORUM: Utilizzo / Regolamento / AVVISI  (Letto 3605 volte)

codumo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
  • Docente del Casella
    • Mostra profilo
IL FORUM: Utilizzo / Regolamento / AVVISI
« il: 07 Aprile 2009, 13:26:05 »
Cari amici,
dato che il forum sta crescendo sempre di più, vi prego di cercare di restare nel tema delle varie discussioni, proprio affinché il vostro messaggio possa esprimere al meglio il vostro pensero ed i vostri sentimenti.
Ad esempio chi volesse esprimerci solidarietà lo farà più efficacemente rispondendo all'ultimo messaggio della sezione "solidarietà al casella" piuttosto che altrove.
Se vorrete dire una cosa nuova potrete invece aprire una nuova discussione.
Per quanto possibile farò del mio meglio per mantenere in ordine il Forum spostando eventualmente messaggi palesemente fuori posto.
A MENO DI GRAVE INFRAZIONE AL REGOLAMENTO NESSUN MESSAGGIO SARA' CANCELLATO
====================================================================
AVVISO PER I COLLEGHI DOCENTI:
Per snellire ogni preliminare d'accesso ai docenti interni - soprattutto confidando sulla capacità di ognuno di noi di coglierne significato e scopi - avevo introdotto l'irrituale procedura di considerare tutti i docenti come già registrati, "inventandomi" un accesso comune attraverso l'utente "codumo".
Date le cresciute dimensioni del Forum si sta rivelando ora più conveniente che ciascuno si registri per proprio conto (ci vogliono pochissimi passaggi) e che compaia quindi col proprio nome (e non comparirà più nei nuovi messaggi come il signor "codumo").
All'atto della registrazione vi sarà richiesto di sottoscrivere alcune norme (peraltro in perfetta consonanza col comune "buon senso") che per maggior comodità vi segnalo qui:
http://lnx.consaq.it/forum/regolamento.htm
Quale amministratore e moderatore del forum mi urge ricordarvi che mi è fatto obbligo morale di garantirne eventualmente il rispetto.
Ciao
Il Webmaster - Giandomenico Piermarini
« Ultima modifica: 16 Aprile 2009, 12:20:30 da webmaster »

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
AVVISO IMPORTANTISSIMO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2009, 20:10:52 »
Cari colleghi,
per ragioni tecniche da oggi non è più possibile accedere al forum con il login comune codumo (questi parametri rimangono validi per l'accesso alla sezione riservata del sito - anche se di questi tempi non serve molto).
Pertanto chiediamo ai colleghi un po' di pazienza e di registrarsi direttamente col loro nome.
Avrete  così vari vantaggi:

1. l'autore del messaggio sarà più evidente;
2. potrete ricevere messaggi privati all'indirizzo email specificato;
3. potrete personalizzare l'avatar (l'immaginetta).

Grazie della comprensione. Giandomenico Piermarini

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: IL FORUM: Utilizzo / Regolamento / AVVISI
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2009, 22:24:46 »
Come emerso dall'ultimo collegio alla Carispaq in Teniamoci in contatto ho aperto una nuova sottosezione.
Si chiama Tamburini ed è pensata per fare una lista sintetica degli eventi artistici che ci riguardano.
Conviene mettere solo un'informativa e poi chiudere la discussione cliccando su

é Opzioni aggiuntive.... ý Blocca discussione (in basso a sinistra)

perché in questa sottosezione deve rimanere molto sintetica e non è utile che si possa rispondere.
Per discutere ed organizzare l'evento si potrà come sempre utilizzare la sezione Teniamoci in contatto.
Grazie e... buone comunicazioni.
Webm

PS: é possibile allegare una brochure col programma (meglio in pdf, di circa 100-150 KB)
« Ultima modifica: 16 Maggio 2009, 08:07:02 da webmaster »