Corsi per i 24 CFA - Proroga del termine per iscriversi

Martedì, 26 Febbraio 2019 ore 0:00

IL DIRETTORE

(omissis)

Al fine di venire incontro alle numerose richieste pervenuteci dagli studenti di potersi iscrivere per frequentare i corsi per l’acquisizione dei 24 crediti formativi universitari e accademici (CFA);                             

DISPONE

la proroga al 25 marzo 2019 del termine per la presentazione delle domande d’iscrizione ai suddetti corsi.

 


 


 


A decorrere dal 27.02.2019 sono aperti i termini per la presentazione delle domande d’iscrizione ai corsi per l’acquisizione dei 24 crediti formativi universitari e accademici (CFU/CFA).

L’accettazione delle domande di iscrizione, con allegata la ricevuta di versamento effettuato in base ai criteri definiti, terminerà il 15.03.2019.

Le domande potranno essere inviate per posta elettronica alla segreteria studenti studenti@consaq.it e dovranno contenere in allegato il modulo di iscrizione debitamente compilato e una scansione della ricevuta del versamento effettuato.

I crediti possono essere conseguiti da chi è già in possesso di un diploma accademico di II livello o del previgente ordinamento o dagli iscritti ai Corsi Accademici o di VO. Gli studenti ancora iscritti ai corsi accademici possono a questo scopo integrare il proprio piano di studi inserendo i corsi dei 24 crediti formativi come crediti aggiuntivi. In quest’ultimo caso la durata del corso di studi è prolungata di un semestre.

 

Previsto inizio dei corsi: Aprile 2019

Previsto fine dei  corsi : Luglio 2019