Autore Topic: Messaggio agli Studenti del Corso MT e agli Studenti di Musica da Camera  (Letto 1619 volte)

beatrice gargano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
     Cari Studenti,
in questi drammatici giorni non sono riuscita a contattare tutti, ma tramite il "passaparola", ho comunque potuto avere le notizie che attendevo con ansia. So che siete tutti presenti all'appello. Spero che chi ha la casa ancora in piedi, possa farvi ritorno al più presto e che la vita riprenda il suo cammino con l'energia di sempre anche per coloro che dovranno ancora aspettare  per avere un alloggio adeguato. Mi auguro di poter ricominciare nel più breve tempo possibile l'organizzazione del Corso MT. Ci sono molte proposte riguardo all'utilizzo di una Sede momentanea. Saranno vagliate dal Direttore, il quale intende ricominciare al più presto le attività nel nostro amato "Casella".
Intanto Vi comunico la mia disponibilità nella mia casa per lezioni, colloqui e per tutto ciò che riteniate importante per riprendere l'attività interrotta in maniera così traumatica. Si sono resi disponibili anche alcuni Docenti psicologi. Per questo ed altro potrete contattarmi al n° del cellulare che tutti conoscete.
Vi abbraccio tutti con tanto affetto,

Beatrice Gargano




nec contra nec sine

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Bene Beatrice, se ci sono le condizioni continuiamo il corso di Musicoterapia presso la Facoltà di Medicina, così evitiamo smembramenti e conseguenti disagi. Posti letto in case private, la mia in primis, non mancano, oltre ai B&B e ad altre strutture ricettive. Spero anche che si possa ricominciare presto a pernottare a L'Aquila!
Ti confermo di aver terminato le mie ore del I anno (che quindi può fare l'esame), mentre al II ne mancano ancora un po'.
In questi giorni mi sono impegnata nell'accudire i feriti in ospedale e tra poco si potrà fare musica tra loro. E la settimana prossima riapre la scuola di Magliano dei Marsi ove svolgo un laboratorio convenzionato col "Casella": chi è interessato può chiamarmi per il tirocinio.
Un saluto affettuoso,

Barbara Filippi