Autore Topic: AVVISO dalla Prof.ssa. Stefania Gianni  (Letto 1277 volte)

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
AVVISO dalla Prof.ssa. Stefania Gianni
« il: 02 Ottobre 2009, 17:42:36 »
Vi giro questo avviso:
Tutti gli iscritti a trienni e bienni che non avessero iniziato o terminato la frequenza ai rispettivi corsi tenuti dalla Prof.ssa Gianni, sono pregati di telefonare in segreteria.
La Prof.ssa Gianni ha organizzato un seminario sullo "studio dell'opinione pubblica", tenuto da docenti della SIDD (Società Italiana di Demodoxalogia che ha ritenuto doveroso offrire per quello che è nelle proprie possibilità un aiuto agli studenti del Conservatorio) che sarà considerato CONCLUSIVO per l'A.A. 2008-09 e propedeutico per il prossimo.
Questo significa che coloro che frequenteranno otterranno i crediti relativi alla materia e potranno sostenere l'esame per l'A.A. 2008-09 e precedenti.
Il corso si terrà presso l'Associazione JUPPITER,  a Capranica (provincia di Viterbo) nella settimana che va dal 26 al 31 ottobre pp.vv. e avrà una durata di 4 giorni.
Se necessario saranno svolte le ore specifiche per l'ultimazione del programma di Storia. I dettagli verranno dati non appena la struttura che ci ospita potrà fornirli. Poichè molti dei partecipanti potrebbero avere necessità di pernottare, si fa presente che E' POSSIBILE DORMIRE GRATUITAMENTE ALL'INTERNO DELLA STESSA STRUTTURA, dando il proprio nome in segreteria per essere inseriti nella lista. Poichè i posti disponibili sono limitati e l'organizzazione ha tempi strettissimi,
SI PREGANO COLORO CHE SONO INTERESSATI A FAR PERVENIRE LA LORO ADESIONE PRESSO LA SEGRETERIA DIDATTICA ENTRO E NON OLTRE L'8 OTTOBRE p.v.
Ulteriori dettagli verranno dati appena possibile.
Firmato Prof.ssa Stefania Gianni