Dopo il terremoto a L'Aquila > Non ho pił lo strumento per studiare...
posso aiutare studenti c.basso?
(1/1)
rcavallini:
Credevo di aver gią mandato il messaggio, ma non lo trovo...
Non posso privarmi del mio contrabbasso, ma sono disponibile ad ospitare uno studente che volesse usarlo. Pontedera (PI), non lontano dai conservatori di Livorno e Firenze
Renzo
webmaster:
Il tuo messaggio sta qui
http://lnx.consaq.it/forum/index.php?topic=226.msg691#msg691
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa