Autore Topic: Concerto a Latina pro "Casella": chi vuol partecipare?  (Letto 1786 volte)

Agostino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Concerto a Latina pro "Casella": chi vuol partecipare?
« il: 25 Aprile 2009, 15:33:59 »
Il M°Massimiliano Carlini, docente di esercitazioni orchestrali presso il conservatorio di Salerno, mi ha comunicato che ha intenzione di organizzare uno o forse due concerti a Latina intorno alla metà di maggio per raccogliere fondi per il Casella e i ragazzi che hanno perso lo strumento. Gli farebbe piacere che partecipassero anche allievi del nostro conservatorio.
Chi fosse interessato è pregato di comunicarlo sul forum (in risposta a questo post) oppure direttamente a me, che provvederò a riferirlo al M°Carlini.
Agostino Marzoli

alemany81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Concerto a Latina pro "Casella": chi vuol partecipare?
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2009, 21:32:23 »
Ciao Ago!
di che si tratta? posso essere d'aiuto come cantante?
dovrei avere già un duo pronto con un pianista o mandarti una lista di brani?
un abbraccio
aspetto notizie!
ale



Agostino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Concerto a Latina pro "Casella": chi vuol partecipare?
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2009, 10:12:46 »
Ciao Alessandra,
purtroppo non so risponderti perché non ho idea di che tipo di concerto si stia organizzando ma, da quel ho capito, si tratterebbe di qualcosa con coro e orchestra. Posso però chiedere al M° Carlini se sarebbe interessato anche al tuo duo. Ti farò sapere quanto prima.

P.S.: Non conosco di persona il M° Carlini (mi ha contattato tramite facebook) e quindi non so di preciso cosa voglia fare
Agostino Marzoli

alemany81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Concerto a Latina pro "Casella": chi vuol partecipare?
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2009, 15:27:50 »
io non ho un duo pronto, per questo ti chiedevo. ma se lui ha un'orchestra potrebbe piacergli l'idea di inserire qualche brano con cantante...
se hai notizie fammi sapere!
un abbraccio
ale