Dopo il terremoto a L'Aquila > Non ho più lo strumento per studiare...

Strumenti per l'esame di diploma

(1/1)

TexasHoldem:
Al direttore del conservatorio di musica A.Casella
M° B. Carioti.

Egregio Direttore,
a breve ci sarà l'esame di diploma di saxofono, di un allievo interno, esame in cui è prevista una prova ministeriale di quartetto alla quale io sono stato invitato a collaborare. Per tale formazione ci occorrerebbe il sax baritono (ora situato al magazzino degli strumenti del conservatorio) e chiedevo, a nome del candidato all'esame di diploma, se lo strumento (più nello specifico, Sax baritono Selmer, 80 super action Serie 2) poteva essere recuperato e messo a nostra disposizione.

In attesa di risporta La ringrazio per l'attenzione e Le invio i più cordiali saluti.

-Marco P.-

Direttore:
Vediamo che si può fare.
Purtroppo per far questo è necessario andare con una squadra di vv.ff. e che deve essereprnotata ed è necessario avere la segreteria che annoti il prestito dello struento.
Spero nei prossimi giorni di poterti dare una risposta
Ciao

Bruno Carioti

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa