Ripristinatal'approvazione dell'amministratore per i nuovi utenti: purtroppo vi dobbiamo chiedere di avere pazienza. Vi promettiamo che la vostra registrazione sarà approvata entro poche ore. Buoni post.
andrea de dominicis è a roma, sono amica della sorella e mi ha detto che stanno bene
...Se mi fai sapere il nome di quel genitore, anche riservatamente, potrò essere più precisa con lei, ma gradirà comunque.
Per Elena Lupoli e per tutti.Tommaso Verlinghieri, che è anche mio allievo, sta bene.L'ho sentito personalmente poco fa.(...)Aurelio Iacolenna
Mercoledì mattina mi ha contattato un signore di Fermo (AP) chiedendomi notizie della M.a Prencipe che è stata insegnante del figlio (o della figlia, l'audio era scadente).L'ho rassicurato che nessuno dei docenti era stato ferito (o peggio) ma poi gli ho solo potuto consigliare di tentare col Forum per saperne di più.Puoi trasmettere alla collega l'informazione? Grazie.GP
Qualcuno è in contatto con la professoressa Manuela Marcone? Non ho il suo numero di cellulare e non so come rintracciarla!!!