Gentile Aldo64,
vorrei segnalarLe i miei interventi su questo Forum proprio su questo argomento. Auspico che il Direttore trovi finalmente un luogo a noi idoneo a G8 terminato (sono sue parole pronunciate davanti alle rappresentanze sindacali del nostro personale); che a fronte della mancanza di alcuni servizi le tasse vengano ridotte o anche eliminate; che non si arrechi disagio agli studenti e alle loro famiglie con sedi lontane che li costringano a continui viaggi. Avrei ancora molto da dire, ma lascio a voi genitori la possibilità di fare ulteriori proposte...mi raccomando, ad alta voce. Le ricordo che gli studenti hanno i loro rappresentanti in Conservatorio, eletti perchè si facciano sentire anche loro, soprattutto in circostanze come questa. Segni di presenza dell'Istituzione, come i concerti di questi giorni, dovrebbero contribuire a sbloccare la situazione; tuttavia credo che ogni tanto sia utile ricordare ai nostri amministratori che il tempo vola e il 31 luglio, termine per la presentazione delle domante di ammissione e reiscrizione, è vicino...Vicinissimo!
Grazie per la Sua segnalazione. Cordiali saluti,
Barbara Filippi