Cara Stefania,
oggi c'è stato il Consiglio Accademico e, a proposito delle varie offerte che provengono da più parti, è emersa l'opportunità di "standardizzare" un po' il modo di procedere ovvero:
1. formale offerta da parte di un soggetto, pubblico o privato, di aule o spazi in genere attraverso un messaggio ufficiale al direttore a
direttore@consaq.it (unico recapito possibile fino a che non riusciremo a ripristinare un luogo fisico ove le segreterie che possano accettare documenti tramite posta ordinaria e fax, ma è cosa di qualche giorno)
2. risposta ufficiale di presa d'atto e ringraziamento da parte del direttore.
3. contatto diretto del Docente che ha già chiesto al Direttore l'autorizzazione a svolgere in quel sito le sue lezioni.
Personalmente penso anche che noi stessi docenti possiamo renderci utili, come tu stai facendo, e fare fare un primo passaparola per vedere se ci sono allievi disposti a raggiungere una sede che generosamente ci viene offerta.
CMQ della dislocazione delle lezioni temporaneamente "esterne" me ne occuperò io e quindi magari appena la cosa sarà definita, autorizzata e operativa comunicamelo ti metterò nella mia lista.
Tra breve il direttore, in attesa del verbale del CA, pubblicherà un estratto delle deliberazioni odierne.
Ciao
Giandomenico