Autore Topic: SOLIDARIETA' DALLA CONSULTA STUDENTI DEL CONSERVATORIO DI PESCARA  (Letto 1325 volte)

Massimo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Salve a tutti,
ripeto un messaggio precedente che si è "impallato" nell'invio.

Come componente del Consiglio Accademico del Conservatorio di Pescara giro con molto piacere una iniziativa della Consulta Studenti, interessante perché è pensata da studenti del Conservatorio di Pescara per studenti del Conservatorio di L'Aquila.

Ecco il messaggio:

-----Messaggio originale-----
Da: marcofonzo@alice.it
Inviato: sab 25/04/2009 20.21
A: mimmamontopoli@libero.it; alfpatriarca@yahoo.it; pierobinchi@libero.it; fatrips@libero.it; frang@tin.it; g.torlontano@alice.it; camerlengo-ferrone@libero.it; direttore@conservatorioluisadannunzio.it; Francesco  Rapinesi
Cc: Francesco  Rapinesi; Matteo  Pantalone; Stefania  Di Giuseppe
Oggetto: Un ponte chiamato "Orchestra"

Al Direttore del Conservatorio "L. D'Annunzio"
Ai Consiglieri del CA
e p/c ai Rappresentanti della Consulta degli Studenti

In qualità di Rappresentante della Consulta Studenti del Conservatorio "D'Annunzio" di Pescara vorrei portare all'attenzione dei Componenti del Consiglio Accademico la seguente iniziativa:

Gli studenti della Classe di Esercitazioni Orchestrali del Conservatorio diretti dal M° Muratori hanno deciso di dedicare l'esercitazione prevista per il 9 maggio p.v. al Conservatorio "Casella" de L'Aquila quale segno tangibile di solidarietà, in particolare agli studenti sfollati che attualmente alloggiano sulla costa adriatica. Gli studenti vorrebbero offrire ai loro colleghi del Casella la possibilità di suonare insieme per il succitato concerto che si terrà nell'Auditorium del Conservatorio "L. D'Annunzio" sentito il parere favorevole del Direttore.
Vista la disponibilità espressa dal prof. Muratori e, ritenendo che l'idea abbia un alto valore sia musicale che solidale, chiedo che il Direttore e il Consiglio Accademico esprimino un loro parere, anche tramite email, in merito a questa iniziativa, in modo da poter contattare gli studenti aquilani in tempi brevissimi e raccogliere quante più adesioni possibile. Mi pare non ci sia tempo da perdere!

Fiducioso in una Vostra risposta, pongo distinti saluti

Marco Fonzo
Rappresentante degli Studenti


Ritengo ovviamente che vi sarà la piena adesione del CA (alcuni l'hanno già data).
Fornisco un paio di info aggiuntive per gli interessati:

Il concerto del 9 maggio, sabato, si terrà alle 17.
Il Prof. Muratori fa le prove il martedì e il mercoledì ma c'è ovviamente la massima disponibilità.
Oltre alla posta su indicata posso fungere da "collettore" al seguente numero:

329 - 7223277
oltre che ovviamente a massimo.salcito@tiscali.it

Basta l'sms e se avete bisogno richiamo.

Un saluto a tutti,
Massimo S.

rosalinda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: SOLIDARIETA' DALLA CONSULTA STUDENTI DEL CONSERVATORIO DI PESCARA
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2009, 09:08:02 »
mi sembra un'ottima iniziativa, vi ringrazio a nome degli studenti e mio personale Rosalinda Di Marco