Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - webmaster

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
31
TENIAMOCI IN CONTATTO / Esami di Acustica e di Informatica
« il: 10 Settembre 2009, 10:12:13 »
Giovedì 15 ottobre alle ore 10.00 presso il Conservatorio di S. Cecilia di ROMA (Via dei Greci, 18) faremo gli esami di triennio:

  • Elementi di acustica e psicoacustica musicale
  • Elementi di Informatica Musicale

e di biennio:

  • Acustica e Psicoacustica
  • Informatica Musicale 1 e 2
  • Linguaggi di programmazione per l'IM

Vi ricordo che ci aiuterebbe molto se riusciste a prenotarvi, andando di persona, o telefonicamente al 0862 1965830
opp. a studenti@consaq.it.
Grazie
Giandomenico Piermarini

32
TENIAMOCI IN CONTATTO / Re: Biennio di musicoterapia
« il: 10 Settembre 2009, 10:03:03 »
Scusa il ritardo (comprensibile) nella risposta. Nessuna sospensione.
A breve pubblicheremo il calendario delle nuove ammissioni. Per quanto ne so io i corsi i corsi stanno per riprendere dopo la pausa estiva nelle sedi di emergenza (Roma ecc. ecc.) in attesa che sia completata la sede provvisoria del Casella a Colle Sapone.
Webm

33
TENIAMOCI IN CONTATTO / Re: AMMISSIONI
« il: 02 Settembre 2009, 15:54:22 »
é online il calendario completo degli esami di ammissione:

www.consaq.it/diretta/ammissioni.htm

34
TENIAMOCI IN CONTATTO / Re: Organi storici dell'Aquila
« il: 27 Agosto 2009, 07:23:57 »
Non centra molto con gli organi dell'Aquila ma, per correttezza di informazione ed in relazione ad un mio precedente post di questa discussione, vi comunico che dopo tanti anni è stato ritrovato il materiale dell'organo antico di Castelvecchio di Preci (PG) messo in sicurezza dopo il terremoto del '97 in Valnerina.
Un grazie al sindaco Bellini, ai tecnici comunali, agli amministratori ed al rettore P.Clemente.
Adesso però viene il bello...

35
Tamburini / 6. Settembre - Concerto diretto da Riccardo Muti
« il: 27 Agosto 2009, 07:11:55 »
Il 6 settembre ci sarà un concerto diretto da Muti , con le Orchestre dell'Aquila riunite ed i cori aquilani riuniti tra cui quello del Conservatorio.
A breve ulteriori informazioni

36
vorrei inoltre precisare che:
 ho le parti in formato pdf, le posso inviare se mi mandate la vs mail ...
Cara Rosalinda non c'è bisogno, eccole qua:
http://www.consaq.it/nabucco.pdf
http://www.consaq.it/forza.pdf
http://www.consaq.it/norma.pdf
...armatevi di pazienza perché sono vari MB di roba.
Buone ferie a chi le sta facendo.
Giandomenico Piermarini

37
Venerdì 21 Agosto ore 21.00
L'Aquila

DARIO FLAMMINI
Fisarmonica Bayan

INGRESSO LIBERO

38
Lunedì 3 Agosto ore 21.00
Anfiteatro Amiternum (L'Aquila)

STEFANO BOLLANI
e i ragazzi del Conservatorio "A. Casella" - L'Aquila

INGRESSO LIBERO

Sarà organizzato un servizio di bus-navetta sulla base delle prenotazioni
pervenute a campisonori@protezionecivile.it entro le ore 18 del giorno 02/08.
Coloro che utilizzeranno veicoli privati dovranno parcheggiare presso la Scuola
della Guardia di Finanza, dove sarà attivato un servizio di navette per
l'Anfiteatro.

39
Tamburini / 8-5-09 - Albano (RM) h:21.00 Concerto per l'Abruzzo
« il: 03 Luglio 2009, 20:40:38 »
Venerdì' 8 Maggio 2009 ore 21,00 nella Chiesa di Cattedrale S. Pancrazio - Albano
Si è tenuto un Concerto Straordinario per l' Abruzzo. In programma il Requiem di Mozart
Con la partecipazione del Coro Vittorio Catena di Roma, dell’Insieme vocale dell’Ass.ne L. A. Sabbatini di Albano e della Corale Tuscolana di Frascati
Orchestra Philharmonia "Cesare De Sanctis"
Direttore: Stefano Sabene
I fondi raccolti saranno devoluti al nostro Conservatorio.
Grazie da tutti noi agli interpreti ed all'organizatore dell'evento Maurizio D'Alessandro

40
Tamburini / 26 giugno ore 19.00: NOTE PER L’ABRUZZO - Roma
« il: 15 Giugno 2009, 19:56:02 »
Ci è giunta la seguente comunicazione, ripubblichiame e ringraziamo:

Recital pianistico NOTE PER L’ABRUZZO. L’evento si svolgerà venerdì 26 giugno 2009 alle ore 19.00 presso la Chiesa Evangelica Battista in Via del Teatro Valle 27 a Roma.
L’evento Note per l’Abruzzo è un’iniziativa volta a raccogliere fondi per aiutare gli studenti del Casella  che hanno perso i loro strumenti o i loro libri.
L’ingresso all’evento è gratuito previa offerta libera (minimo € 5).
Per ulteriori informazioni e prenotazioni gratuite è possibile contattare il 3336470115, inviare
un’e-mail ad amicimusicaroma@tiscali.it oppure consultare il sito web www.amicimusicaroma.it

Comunicato stampa integrale in calce:

41
Girerò la richiesta al segreterio ma credo che però sia inutile dal momento che la commissione è unica e tutti i candidati debbono presenziare all'appello il primo giorno (avvertenza 4).
Questo è anche utile perché, da quello che ho sentito, forse l'esame  potrebbe pure risolversi in un solo giorno.
Se la richiesta è perché vuoi essere certa che la tua prenotazione sia stata registrata puoi telefonare alla segreteria allo 0862 1965830
Ciao

42
TENIAMOCI IN CONTATTO / Numero VOIP della segreteria
« il: 11 Giugno 2009, 22:27:47 »
Oggi abbiamo attivato un numero VOIP (trariffa ordinaria urbana)
0862 1965830
Cordiali saluti a tutti
Giandomenico Piermarini

PS: fuori orario di segreteria il numero potrebbe risultarvi come "numero inattivo"

43
TENIAMOCI IN CONTATTO / Re: Plauso per la segreteria
« il: 11 Giugno 2009, 22:24:53 »
Oggi abbiamo attivato un numero VOIP (trariffa ordinaria urbana) 0862 1965830
Cordialmente
Il Webmaster - M° Giandomenico Piermarini

44
I docenti vi aspettano / Nuove lezioni del M° Mastracci
« il: 05 Giugno 2009, 22:37:39 »
In modo del tutto eccezionale e dietro sua comunicazione, poiché l'interessato è temporaneamente impossibilitato ad accedere al forum, vi avviso che le sue prossime lezioni che si svolgeranno:

presso la scuola elementare di S. Sisto secondo i seguenti orari:

Lunedì 08/06/2009 orario 10:00 - 13:00 -/ 13:30 - 16:30
Martedì 09/06/2009 orario 10:00 - 13:00 / 13:30 - 16:30

Lunedì 15/06/2009 orario 10:00 - 13:00 //13:30 -16:30
Martedì 16/06/2009 orario 10:00 - 13:00 // 13:30 - 16:30

45
TENIAMOCI IN CONTATTO / concerto di Abbado 13 giugno L'Aquila
« il: 04 Giugno 2009, 12:21:25 »
La Società Aquilana dei Concerti mi ha appena comunicato le disposizioni cui attenersi per poter entrare il 13 giugno all'auditorium  della Guardia di Finanza per assistere al concerto dell'Orchestra Mozart diretta da Abbado: entro il 9 giugno devo sapere nome e cognome dei partecipanti che all'ingresso dovranno avere un documento, cellulare di riferimento, sono inoltre a disposizione due autobus, da Giulianova e da Montesilvano, pertanto anche l'eventuale prenotazione del luogo di partenza.
Aspetto sul sito una sollecita risposta, data l'importanza dell'evento, e ringrazio la Società Aquilana dei Concerti per l'occasione offertaci
vi saluto tutti Rosalinda

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9