Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - rosalinda

Pagine: 1 [2]
16
I docenti vi aspettano / Re: possibilità di studio pianoforte
« il: 24 Aprile 2009, 08:40:51 »
mi ha fatto sapere il M° Piras che anche la Casa del Jazz ha dato la sua disponibilità ad ospitare allievi/docenti per studio/lezioni. Chi avesse necessità può contattare Marcello Piras al 3339334042

17
Caro Carlo, potresti domandare se questa sede fosse disponibile anche per altre lezioni, o per studio? Così si potrebbe organizzare un contenitore per le sedi disponibili uso studio o lezioni con recapiti vari.... sia sulla costa che a Roma o in altri luoghi... vero webmà? vi abbraccio Rosalinda

18
cara Elena,
ci sono alcune strutture sulla costa (pe) che hanno dato la disponibilità ad ospitarci: Accademia musicale pescarese e Conservatorio, chiaramente va preso appuntamento per concordare orari, ma so che è possibile far lezione di mattina in Accademia. Sto cercando di capire se ci fossero altre Associaz musicali disponibili ad offrire spazi in altri posti. Ti abbraccio Rosa 8)linda

 

19
TENIAMOCI IN CONTATTO / Re: Treni gratuiti per i terremotati
« il: 19 Aprile 2009, 22:18:42 »
altre facilitazioni sono:
pedaggi autostradali gratuiti da e per roma, previo passaggio da un casello con casellante che darà un modulo da riempire, e per altre destinazioni dell' A24 e A25,
biglietti gratuiti sulle linee dell'ARPA sempre muniti di documento

20
I docenti vi aspettano / possibilità di studio pianoforte
« il: 16 Aprile 2009, 09:32:16 »
a tutti gli allievi interessati, l'accademia musicale pescarese ha messo a disposizione i suoi locali (8 coda + alcuni verticali) per lo studio/lezioni di pianoforte! Potete contattare telefonicamente la Sig Alba Santangelo al num 085 4510504.
Ringrazio sentitamente Alba e Pasquale Veleno che è un neopapà da ieri
Rosalinda Di Marco

21
TENIAMOCI IN CONTATTO / Re: Susanna Pezzopane
« il: 08 Aprile 2009, 20:23:36 »
un saluto alla principessa Costanza

cara Susanna   ci hai allietato con la tua solarità, la tua disponibilità, la tua semplicità
                        grazie grazie grazie  Rosalinda

Pagine: 1 [2]