1
Parliamo di noi... / LEZIONI INGLESE TRIENNIO JAZZ?
« il: 13 Novembre 2011, 15:17:33 »
Buonasera! Qualcuno sa come rintracciare la professoressa di inglese HAWTHORN e quando cominciano le lezioni? Grazie
Nuova sezione "Il tuo Maestro ti ricorda che..." per le comunicazioni agli studenti
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.