Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - fernand

Pagine: [1]
1
Parliamo di noi... / RIFORMA
« il: 02 Febbraio 2010, 13:05:24 »
Ciao a tutti..
io gia frequento il conservatorio(corso ordinario)ma sono interessato alla cosiddetta " laurea in musica "..però non sono molto informato..ma quali sono gli sbocchi di lavoro in più del diploma?
grazie mille
buona musica a tutti..

Pagine: [1]