1
I docenti vi aspettano / Lezioni della Prof.ssa Loreto
« il: 22 Aprile 2009, 08:20:51 »
Questo messaggio č per i miei alunni del BIENNIO dei quali non ho alcun riferimento...ho perso tutto a L'Aquila!
Vi prego di mandarmi appena possibile le vostre mail per poterci mettere in contatto al pių presto e decidere il COME il DOVE ed il QUANDO... Il mio indirizzo lo conoscete: annamarialoreto@yahoo.it
VI ASPETTO!
Anna Maria Loreto
Vi prego di mandarmi appena possibile le vostre mail per poterci mettere in contatto al pių presto e decidere il COME il DOVE ed il QUANDO... Il mio indirizzo lo conoscete: annamarialoreto@yahoo.it
VI ASPETTO!
Anna Maria Loreto