1
TENIAMOCI IN CONTATTO / Trasferimenti
« il: 13 Maggio 2009, 14:10:10 »
Qualcuno gentilmente sa dirmi come bisogna fare per la richiesta di trasferimento di conservatorio?
Ripristinatal'approvazione dell'amministratore per i nuovi utenti: purtroppo vi dobbiamo chiedere di avere pazienza.
Vi promettiamo che la vostra registrazione sarà approvata entro poche ore. Buoni post.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.