dalla responsabile ERASMUS Prof.ssa Luisa Prayer
Cari STUDENTI
l'agenzia nazionale LLP ci darà qualche borsa di studio in più per mobilità ERASMUS di studio (minimo 3 mesi max. 6, ca. € 600 al mese), o di tirocinio (placement, come si usa dire, ca. € 1000 al mese). la mobilità è riservata ai biennalisti, triennalisti dal II anno in su, e ai corsi superiori dell'ordinamentale. Per la mobilità di studio - a meno che non si faccia richiesta per un conservatorio o Accademia che lavori anche in luglio, e si sia disposti a partire subito in maggio per totalizzare i 3 mesi richiesti come periodo minimo- potrete partire da luglio in poi, per i placement (anche di soli 1 o 2 mesi) potete partire appena possibile. L'agenzia nazionale farà con noi un accordo in tempi ultrarapidi per stabilire quante borse di studio mette a nostra disposizione.
Quindi attendo di essere contattata da chi è interessato, sia che abbia presentato domanda sia che non l'abbia presentata, sia che abbia un'idea dove andare, sia che non ce l'abbia. E' importante che io mi faccia un'idea al più presto di quanti siete interessati per fare una richiesta concreta all'agenzia nazionale.
Scrivetemi al mio indirizzo personale
luisaprayer@fastwebnet.it se intendete scambiare con me i vostri recapiti telefonici.
Se non sapete nulla dell'argomento date un'occhiata al link ERASMUS del nostro sito o al sito della Agenzia nazionale LLP (Life learning Program).
A presto
Luisa Prayer