Forum del Conservatorio Casella
Dopo il terremoto a L'Aquila => TENIAMOCI IN CONTATTO => I docenti vi aspettano => Topic aperto da: giovanni simone - 14 Aprile 2009, 15:09:27
-
A tutti gli alunni della m° Chiara Maresca.....:Casa mia è a disposizione se vogliamo continuare le lezioni di pianoforte complementare. Sono ad Avezzano quindi facilmente raggiungibile con il treno, autobus e autostrada.Vi aspetto per organizzarci.
Giovanni Simone
-
Buono a sapersi! Ma è una tua proposta o già ti sei messo d'accordo con la Maresca? Se ci sono novità ti prego di avvertirmi o tramite questo forum o inviandomi un'email (click sul simbolo della busta, qui di fianco)
Grazie mille!
-
Faccio seguito al primo msg per informarvi che le lezioni riprenderanno il giorno 5 maggio mattina(vi farò sapere l'orario) presso i localidella scuola di musica privata "Musicomania" di Avezzano. La scuola è facilmente raggiungibile perchè in pieno centro, dietro il Duomo: via N Sauro,76.Per ulteriori info chiamatemi al 349/5491221 o scrivete a giovanni-simone@libero.it.
Ringrazio Tiziana Buttari e Francesca Polidori , le titolari della scuola per averci messo a disposizione i loro locali in questo momento difficile per tutti.
Un abbraccio a tutti
Giovanni Simone
-
AVVISO AGLI ALLIEVI DELLA PROFESSORESSA MARESCA
Volevo comunicarvi
che potrei riprendere le lezioni di Pianoforte Complementare presso la
scuola di musica privata "MUSICOMANIA"' sita in AVEZZANO-Via Nazario
Sauro, 76 (zona centrale, vicino al Duomo) a partire dal 5 MAGGIO C.A.
MARTEDI' MATTINA dalle 9.00 alle 15.00, poiche' la disponibilita'
esiste solo in quel giorno della settimana. Cio' si rende possibile per
gentile concessione delle signore TIZIANA BUTTARI e FRANCESCA POLIDORI.
Poichè attendo l'autorizzazione del Direttore, indispensabile per la ripresa individuale delle attività dei corsi, vi invito a contattarmi a partire dal 20 aprile c.a. al numero telefonico 329/1547100.
Ogni allievo che desidera continuare il corso di pianoforte complementare nella mia classe, dovrà impegnarsi personalmente a fornire la poreferenza per l'orario ed a mantenere costante la frequenza.
Ringrazio tutti per l'attenzione.
Prof. Maresca