Forum del Conservatorio Casella
Dopo il terremoto a L'Aquila => TENIAMOCI IN CONTATTO => Topic aperto da: codumo - 08 Aprile 2009, 13:06:29
-
A tutti i miei allievi, a tutti gli studenti del Casella, a tutti i colleghi aquilani, a tutti gli amici aquilani, a tutti coloro che sono stati colpiti da vicino o da lontano da questo dramma immane. A tutti noi.
Ho sentito dalle vostre parole e dai vostri messaggi la disperazione, la morte dentro, l'impossibilità di pensare ad un futuro...
E' ben poco ciò che posso fare per voi, per ora, se non cercare di parlarvi ancora, come ho fatto in questi giorni tremendi.
Ed allora voglio dire a voi tutti, come per tentare un briciolo di conforto, che vorrei avere la forza di abbracciarvi, di stringervi tutti. Piango con voi. Soffro con voi. Tutti noi lo stiamo facendo.
E' UNO STRAZIO INFINITO. MA NON CEDETE ALL'ANGOSCIA.
DOVRETE RINASCERE, E RINASCERETE. RINASCEREMO! PIU' FORTI DI PRIMA.
LA VOSTRA SPERANZA, LA NOSTRA SPERANZA, NON CROLLERA' COME LE MURA. NON DEVE.
NON PERMETTETELO! NON PERMETTIAMOLO!
C'E' SEMPRE UN DOMANI CHE HA BISOGNO DI VOI. CHE HA BISOGNO DI NOI.Aurelio Iacolenna
-
Maestro grazie... queste parole fanno bene dentro...
-
Maestro, bellissimo quello che ha detto.
Ce la faremo, insieme.
Maria Aurelia ( musicoterapia)
San Salvo
-
un sorriso non cosa nulla ma vale molto. arricchisce chi lo riceve e chi lo dona. non dura che un istante ma il suo ricordo è talora eterno. nessuno è così ricco da poterne fare a meno. nessuno è così povero da non poterlo fare. nella fatica infonde coraggio. un sorriso è un segno di amicizia. un bene che non si può comperare ma solo donare. se incontri chi un sorriso non vi sa donare, donatelo voi, perchè nessuno ne ha più bisogno di chi non lo sa donare.
questo è un messaggio da parte di una amica mia, sharon, che ha perso casa, le sue cose, il lavoro, alcuni amici di scuola. ora si trova in una delle tante tende. non lasciamoci andare alla deriva.
sarah
-
Grazie Maestro. L'affetto di tutti è la nostra forza. Unbacio e a presto
Silvia Randazzo
-
Grazie Maestro. L'affetto di tutti è la nostra forza. Unbacio e a presto
Silvia Randazzo
Che combinazione! Proprio oggi pensavo a te ed alla tua famiglia. Ho saputo che ci sono stati problemi anche a Barisciano e mi proponevo di chiamarti. Come va?
GP
-
Grazie Maestro. L'affetto di tutti è la nostra forza. Unbacio e a presto
Silvia Randazzo
Ciao Silvia,
pensavo, proprio in questa drammatica occasione, che i miei allievi sono allievi "per sempre", vi ho conosciuto bambini ma siete sempre presenti in me. Un caro saluto ed un abbraccio anche a tuo fratello che suppongo, quale partecipante attivo della Croce Rossa, sia impegnatissimo. A te ed a tutta la tua famiglia una Buona Pasqua.
Iacolenna
-
Mi unisco alla preghiera del Maestro e dal profondo del cuore prego incessantemente per tutti voi.
Condivido la vostra sofferenza, ma, vi prego, non abbandonate la speranza di guardare al futuro.
Un abbraccio.
Silvia Giulia Sinisgalli