Forum del Conservatorio Casella
Dopo il terremoto a L'Aquila => TENIAMOCI IN CONTATTO => Topic aperto da: Fabioboe - 07 Maggio 2009, 15:04:04
-
Cosa bisogna per iscriversi agli esami finali di giugno? Verrà allestita una segreteria provvissoria?
Grazie, a presto.
-
Nella homepage il comunicato del Direttore, nel raccontare il Consiglio Accademico, spiega tutte le modifiche alle consuete procedure (in pratica solo la modifica del termine ultimo).
Nella sezione "Segreterie" (menu di navigazione a sinistra della fiestra principale) vai nalla pagina Modulistica. Scarica il modulo PDF (in cui è tutto spiegato) stampalo, compilalo, fai i versamenti richiesti ed invia il tutto (fatti pure una fotocopia) e ricorda che per le autocertificazioni è necessario allegare una fotocopia di un documento di identità valido.
Puoi inviare con RR come sempre, oppure per posta elettronica allegando pure la scansione dei versamenti effettuati.
Per l'invio per posta elettronica però dovresti attendere qualche giorno che riapriranno le segreterie.
Il termine è il 30 Maggio.
Ciao.
Webm
-
Grazie, ho trovato il modulo ma come allievo interno devo pagare per l' esame di licenza di storia della musica e del diploma in strumento? Se si qual è il conto corrente e la somma da versare? Infine a quale indirizzo dovrei spedire il modulo ed eventuali copie del versamento?
Grazie della disponibilità, a presto.
-
Caro Fabioboe,
le tasse d'esame debbono essere pagate solo dai privatisti e difatti esistono moduli distinti per i privatisti e per gli interni.
Ti chiedo solo di aver pazienza ancora qualche giorno perché proprio in questi giorni stiamo allestendo il nuovo ufficio di segreteria ed allora i segretari dal loro ufficio potranno rispondere con precisione alle tue domande.
Ciao
Il webmaster
-
Grazie, fateci sapere quando riaprirà la segreteria.
-
Io manderò la rihiesta d'esame per posta,ma a quale indirizzo?
-
Il solito
-
Buongiorno!
volevo sapere se la domanda d'iscrizione agli esami va inviata alla mail della segreteria studenti.
Sequalcuno sapesse qualcosa a riguardo me lo potrebbe far sapere???
Vi ringrazio tanto.
Annamaria.
-
Buongiorno!
volevo sapere se la domanda d'iscrizione agli esami va inviata alla mail della segreteria studenti.
Sequalcuno sapesse qualcosa a riguardo me lo potrebbe far sapere???
Vi ringrazio tanto.
Annamaria.
Si può inviare a studenti@consaq.it allegando una scansione di tutti i versamenti richiesti
Cordialmente
GP