Autore Topic: Solidarietà al Casella  (Letto 18781 volte)

oiram73

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Solidarietà al Casella
« il: 07 Aprile 2009, 19:37:34 »
Tutta la personale solidarietà da parte mia, Mario Moles, studente di composizione nel conservatorio di Perugia e diplomato in chitarra nella vostra grande istituzione.

I miei abbracci!

Matteo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
vi vogliamo bene, siamo tutti con voi
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2009, 21:46:55 »
dal resto d'Italia scrivete pure qui in coda se volete, grazie;

scrivo da Milano, sono un musicista come voi e sono sconvolto nell'assistere impotentemente alle vostre sofferenze;
vi siamo accanto e siete tutti un pezzo del nostro cuore in questo momento,
e il nostro cuore sta soffrendo in queste ore terribili per voi,
so che niente e nessuno da fuori può comprendere cosa state vivendo nella vostra splendida città l'Aquila;

ho sentito anch'io in tv la notizia del crollo del conservatorio, spero sia un errore o una valutazione eccessiva;

non potrei dire altro, le parole sono troppo poco;
in questo momento siamo tutti Aquilani; Forza siete grandi, la vostra compostezza e sobrietà è una lezione per tutti;
vi vogliamo bene
Matteo,
Segrate Milano
« Ultima modifica: 07 Aprile 2009, 21:48:51 da Matteo »

diegidio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Solidarietà dal "G.Braga"
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2009, 22:29:20 »
Carissimi amici, sono Piero Di Egidio vicedirettore dell'ISSM "G. Braga" di Teramo.
Anche noi a Teramo, in maniera assolutamente ed infinitamente minore dell'Aquila, siamo soggetti a questa tragedia che sembra non voler finire (la scossa di 3 ore fa è stata una bomba anche qui).