Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - codumo

Pagine: [1]
1
I docenti vi aspettano / da Gianluca Ruggeri
« il: 10 Aprile 2009, 15:59:52 »
Carissimi colleghi, vi volevo informare che in altri Conservatori vicini al nostro si stanno attivando per ospitarci nell'eventualità che non si possano riprendere le lezioni nella nostra sede.
Colgo l'occasione per salutarvi tutti caramente. un forte abbraccio a tutti coloro che hanno perso i propri parenti e le loro cose più care.
Uniamoci nella ricostruzione di una vita che deve rinascere al più presto!
Con tanto affetto
Gianluca Ruggeri

2
TENIAMOCI IN CONTATTO / Offerte di ospitalità
« il: 08 Aprile 2009, 17:43:29 »
Ho saputo che diversi docenti e allievi hanno perso la casa. So che il cuore delle persone che hanno subito tanti danni è nella loro città ferita, ma se qualcuno ha bisogno di essere ospitato sarò lieto di mettere a disposizione la mia casa, a Roma. Posso ospitare una persona o una coppia di persone. Nella stanza degli ospiti – che è anche una sorta di studio – ho il pianoforte. Se qualcuno dovesse avere riserve pensando di disturbare, aggiungo che, in questo periodo, posso essere presente in questa casa assai poco. Mi metto inoltre a disposizione del direttore per ogni iniziativa possa servire alla ripresa dell’attività del conservatorio. Lascio il mio cellulare 3480379150. Giorgio Nascetti

3
TENIAMOCI IN CONTATTO / PREGHIERA
« il: 08 Aprile 2009, 13:06:29 »
A tutti i miei allievi, a tutti gli studenti del Casella, a tutti i colleghi aquilani, a tutti gli amici aquilani, a tutti coloro che sono stati colpiti da vicino o da lontano da questo dramma immane. A tutti noi.

Ho sentito dalle vostre parole e dai vostri messaggi la disperazione, la morte dentro, l'impossibilità di pensare ad un futuro...

E' ben poco ciò che posso fare per voi, per ora, se non cercare di parlarvi ancora, come ho fatto in questi giorni tremendi.
Ed allora voglio dire a voi tutti, come per tentare un briciolo di conforto, che vorrei avere la forza di abbracciarvi, di stringervi tutti. Piango con voi. Soffro con voi. Tutti noi lo stiamo facendo.
E' UNO STRAZIO INFINITO. MA NON CEDETE ALL'ANGOSCIA.
DOVRETE RINASCERE, E RINASCERETE. RINASCEREMO! PIU' FORTI DI PRIMA.
LA VOSTRA SPERANZA, LA NOSTRA SPERANZA, NON CROLLERA' COME LE MURA. NON DEVE.
NON PERMETTETELO! NON PERMETTIAMOLO!
C'E' SEMPRE UN DOMANI CHE HA BISOGNO DI VOI. CHE HA BISOGNO DI NOI.
Aurelio Iacolenna


4
TENIAMOCI IN CONTATTO / IL FORUM: Utilizzo / Regolamento / AVVISI
« il: 07 Aprile 2009, 13:26:05 »
Cari amici,
dato che il forum sta crescendo sempre di più, vi prego di cercare di restare nel tema delle varie discussioni, proprio affinché il vostro messaggio possa esprimere al meglio il vostro pensero ed i vostri sentimenti.
Ad esempio chi volesse esprimerci solidarietà lo farà più efficacemente rispondendo all'ultimo messaggio della sezione "solidarietà al casella" piuttosto che altrove.
Se vorrete dire una cosa nuova potrete invece aprire una nuova discussione.
Per quanto possibile farò del mio meglio per mantenere in ordine il Forum spostando eventualmente messaggi palesemente fuori posto.
A MENO DI GRAVE INFRAZIONE AL REGOLAMENTO NESSUN MESSAGGIO SARA' CANCELLATO
====================================================================
AVVISO PER I COLLEGHI DOCENTI:
Per snellire ogni preliminare d'accesso ai docenti interni - soprattutto confidando sulla capacità di ognuno di noi di coglierne significato e scopi - avevo introdotto l'irrituale procedura di considerare tutti i docenti come già registrati, "inventandomi" un accesso comune attraverso l'utente "codumo".
Date le cresciute dimensioni del Forum si sta rivelando ora più conveniente che ciascuno si registri per proprio conto (ci vogliono pochissimi passaggi) e che compaia quindi col proprio nome (e non comparirà più nei nuovi messaggi come il signor "codumo").
All'atto della registrazione vi sarà richiesto di sottoscrivere alcune norme (peraltro in perfetta consonanza col comune "buon senso") che per maggior comodità vi segnalo qui:
http://lnx.consaq.it/forum/regolamento.htm
Quale amministratore e moderatore del forum mi urge ricordarvi che mi è fatto obbligo morale di garantirne eventualmente il rispetto.
Ciao
Il Webmaster - Giandomenico Piermarini

Pagine: [1]