Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Elena Lupoli

Pagine: [1]
1
Come previsto dal mio monte ore, l'8 e il 10 febbraio non saro' in Conservatorio per le consuete lezioni.

Elena Lupoli

2
I docenti vi aspettano / lezioni di pianoforte complementare
« il: 09 Gennaio 2010, 23:25:34 »
Salve a tutti,

saro' in Conservatorio lunedi' e mercoledi' prossimi dalle 12 alle 18 (almeno spero!).
Cari Allievi, fatevi vedere numerosi cosi' da riorganizzare nuovamente un orario che - spero - diventera' definitivo presto (anche se non sara' facile) se tutti voi mi darete una mano. :)

Buona ripresa d'anno accademico a tutti


Elena Lupoli

3
TENIAMOCI IN CONTATTO / LEZIONI DI PIANOFORTE COMPLEMENTARE
« il: 21 Settembre 2009, 08:12:03 »
Ciao a tutti,

data la concomitanza con gli esami di licenza, il 23 settembre non ci sara' lezione ad Avezzano di Pianoforte Complementare e ci si vedra' direttamente il 30. Anche le lezioni a Pescara riprenderanno la settimana prossima con orari e giorni da stabilire.
Nel frattempo se qualcuno ha cambiato residenza (dalla costa all'interno) per favore me lo faccia sapere sul forum o scrivendomi all'indirizzo e.lupoli@consaq.it oppure con un sms (il numero lo avete tutti).

Grazie e a presto,

Elena Lupoli

4
TENIAMOCI IN CONTATTO / ESAMI DI PIANOFORTE COMPLEMENTARE
« il: 18 Giugno 2009, 07:35:51 »
Gli esami di Pianoforte Complementare inizieranno il giorno 24 giugno alle ore 10,00 presso la sede gentilmente concessa del Conservatorio di Pescara.
Ricordo a tutti i candidati di portare un foglio con il programma che intendono presentare e, per i candidati esterni, di munirsi di un documento di riconoscimento.

In bocca al lupo a tutti!

5
Tamburini / 22 MAGGIO CONCERTO CFAE e CT A FRASCATI (RM)
« il: 15 Maggio 2009, 00:18:28 »
ore 21.00, Scuderie Aldobrandini per l'Arte, piazza Marconi 6, tel. 069417195.
Musiche popolari di autori abruzzesi, melodie di F.P.Tosti-D'Annunzio e composizioni di A. Casella.
Organici vari. Organizz. Circolo Femminile di Amicizia Europea e Corale Tuscolana.
Raccolta fondi pro Casella

6
Il 22 maggio a Frascati (Roma) si terra' un concerto di beneficenza per il Conservatorio Casella, fortemente voluto dal Circolo Femminile di Amicizia Europea in collaborazione con la Corale Tuscolana, entrambi di Frascati. Il concerto si terra' alle ore 20,00 presso le Scuderie Aldobrandini per l'Arte, piazza Marconi 6, tel. 069417195. Il programma prevede musiche popolari di autori abruzzesi, melodie di Francesco Paolo Tosti su testi di D'Annunzio e composizioni di Alfredo Casella, interpretate da vari organici.

7
AVVISO per gli allievi Cocciolone, Fabiano, Giuliante, Pasquarelli, Sarcina, Sidoti, Verlinghieri.

Grazie alla cortesia della Signora Santangelo, che ringrazio, sarò per le lezioni tutti i lunedì pomeriggio all'Accademia Musicale Pescarese

http://www.accademiamusicalepescarese.it

a Pescara in via dei Peligni 152, in una zona centrale che dovrebbe essere facilmente raggiungibile da mezzi pubblici e privati.

Il primo incontro, principalmente organizzativo (portate comunque gli spartiti e i quaderni! Ma se non ne disponete piu' non vi preoccupate, troveremo un modo) avverrà il 18 maggio dalle 14 alle 18. Spero di rivedervi tutti presto!

Elena Lupoli

P.S.: se qualcuno di voi vede Martina Pasquarelli (di Pile) per favore lo faccia sapere anche a lei; non riesco a contattarla in alcun modo.

8
Avviso per gli allievi: Camponeschi, De Luca, Di Luzio, Furgiuele, Luciani, Olivieri, Parravano, Santori, Tatangelo, Zangari.

Ciao a tutti, siete stati gia' contattati via sms ma meglio ribadire  ;)

Ci vediamo mercoledi' 13 maggio presso l'Aula Magna della scuola media Corradini -  che gentilmente mi offre questa possibilita' - in via Corradini ad Avezzano per fare il punto della situazione e riprendere le lezioni, per chi potra'.
Chi non va a scuola mi raggiunga dalle 11,30, gli altri dalle 13,30-14,00 in poi, fino alle 16,00. A presto

Elena Lupoli

P.S. per gli altri: mi sto organizzando per raggiungervi sulla costa, ancora un po' di pazienza.

9
Ricevo dal mio amico Roberto Todini, docente di sassofono presso il Conservatorio Morlacchi di Perugia, una mail riguardo un'interessante e bella iniziativa. Vuole invitare gli studenti di sassofono del nostro Conservatorio a Perugia per una settimana a maggio in occasione di una serie di seminari, concerti, lezioni e conferenze con il grande M.o Eugene Rousseau. Se gli studenti visiteranno il sito del Conservatorio di Perugia www.conservatorioperugia.it troveranno maggiori info. Quello che al nostro collega preme di far sapere agli studenti e' che li ospiteranno, ed anche il corso sara' gratuito.
Credo sia un'occasione da prendere al volo!  ;)
Ciao a tutti


Elena Lupoli

P.S.: e se non siete sassofonisti ma ne conoscete, passate parola!


10
Vorrei contattare... / cercasi Martina
« il: 20 Aprile 2009, 20:22:26 »
Salve a tutti,

ho gia' postato questa richiesta tempo fa ma confido nel fatto che nel frattempo i partecipanti a questo forum siano aumentati. Sto cercando di mettermi in contatto con un'allieva, una bambina che si chiama Martina Pasquarelli. Il cellulare (penso di uno dei genitori) che avevo avuto a suo tempo dalla segreteria e' risultato sbagliato, e non so assolutamente come rintracciarla.

Grazie a chi mi potra' dare notizie

Elena Lupoli



11
TENIAMOCI IN CONTATTO / il mio cuore
« il: 09 Aprile 2009, 21:35:43 »
Cari ragazzi, amici, colleghi del Conservatorio.

Già prima di me molti vi hanno espresso solidarietà per quanto è successo.                                                   

Io voglio solo aggiungere che il mio cuore e il mio pensiero sono continuamente con voi, da quella notte tra il 5 e il 6. Questa tragedia mi ha colpito profondamente e mi è impossibile non pensare che quel terribile lunedì avrei preso servizio solo poche ore dopo. Mi stringo in un abbraccio a tutti voi che avete perso amici, parenti e conoscenti in questa tragedia, e a voi che avete perso la casa o che comunque non potete accedervi, e ancora a voi che siete stati fortunati ma che avrete negli occhi per tanto e tanto tempo quello che avete visto e che non dimenticherete. Dalla televisione, al forum, a internet, tutto leggo, guardo e cerco per capire, per sapere, per avere notizie. Sicuramente verrò presto per esservi più vicina, e perché a stare qui non ce la faccio più tanto. Amo questa vostra città, che un po' è anche mia, dato che vengo in Abruzzo da quando ero bambina e che vi lavoro da 13 anni. Non permettete che venga stravolta, proteggetela nella sua unicità. E non dimenticate la musica. Come diceva uno dei miei insegnanti: QUALUNQUE cosa succeda, la musica DEVE rimanere. E' difficile, può sembrare impossibile in alcune circostanze, ma è un pensiero che ha senso. Se non avete modo di suonare, coltivatela dentro di voi, tenetela al sicuro. Poi, con il tempo, tornerà anche nelle vostre mani e nelle vostre voci.  Non cedete alla tentazione di lasciarvi andare. Resistete ad ogni costo (ne siete capaci, venite da una terra forte e piena di dignità), per voi innanzitutto e poi per le persone che vi stanno accanto.
 
Vi abbraccio tutti

                  Elena Lupoli

P.S.: per qualunque cosa, contattatemi all'indirizzo e-mail che trovate a sinistra del messaggio cliccando sulla bustina

Pagine: [1]