Autore Topic: Come vi posso aiutare?  (Letto 1827 volte)

aldopassarini

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Come vi posso aiutare?
« il: 11 Aprile 2009, 14:56:35 »
Carissimi tutti,1) potete indicare a me , ma anche a altri, quali sono le cose PRATICHE di cui ora avete pių urgente bisogno?
Esiste un recapito per inviare fondi; creato da voi o comunque destinato SOLO A VOI?

Un carissimo saluto fraterno a tutti... e che il meglio di oggi sia di gran lunga il peggio di domani!!!!

Aldo Passarini- (compositore)- Associazione "Sassi nello stagno"- Piazza Silveri,1- 62029 Tolentino-Mc- Marche

aldopassarini@virgilio.it

tel/fax: 0733 972419
cell: 338-41.71.718
« Ultima modifica: 11 Aprile 2009, 15:03:33 da webmaster »

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Come vi posso aiutare?
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2009, 15:06:41 »
Nella homepage del sito web del Conservatorio potrai trovare il recapito del C.C. bancario aperto dell'Amministrazione del Casella:
www.consaq.it
Grazie per l'aiuto.
Sinceri Auguri di Buona Pasqua.
(GP)

maria aurelia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Come vi posso aiutare?
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2009, 09:41:05 »
inviate ai vostri contatti. grazie


poco ma esserci..


Se vuoi puoi collaborare con noi in aiuto dei ragazzi del Conservatorio de L'aquila che hanno perso tutto, casa e strumenti musicali...sappiamo quanti sacrifici e che valore abbia il proprio strumento per un musicista.
 Puoi fare un versamento con causale: Dum-Tek, pro -Conservatorio di L'aquila. In filiale San Paolo con n° 1000/00001478 oppure con bonifico presso qualsiasi banca con IBAN IT03T0574877850100000001478
Maria Aurelia e Teresa ( presidente e vicepresidente ass Musicale DUM-TEK)
 


a.tirri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Come vi posso aiutare?
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2009, 13:59:24 »
Buongiorno a tutti,
continuate cosė, mi sembra che siate sulla strada giusta per ripartire con tanto slancio e voglia di fare. Ci sono passato anch'io, in Irpinia, e so che in momenti cosė drammatici si tirano fuori energie nascoste tali da affrontare i profondi cambiamenti che la situazione richiede.
Vorrei donare un violino (1/2) di mio figlio. A chi mi posso rivolgere? Dove posso spedirlo / portarlo?
Grazie, Angelo