Autore Topic: Offerta Concerti  (Letto 2545 volte)

Parisi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Offerta Concerti
« il: 11 Aprile 2009, 08:32:03 »
Cari amici, sono don Antonio Parisi, responsabile della CEI per la Musica Sacra. Innanzitutto vi comunico la mia vicinanza per la tragedia che vi ha colpito, il Signore vi conceda forza e speranza per la ripresa.

Vi propongo una iniziativa: io sono il direttore artistico della Rassegna di Musica Sacra di Loreto che si svolgerà dal 15 al 19 aprile prossimo. Insieme agli organizzatori e con il consenso del vostro direttore, m° Carioti, vi offriamo di partecipare alla Rassegna con le seguenti modalità.

Durante i giorni, da mercoledì fino a sabato, vi diamo la possibilità di intervenire nei concerti serali con una vostra partecipazione musicale. Il tempo a disposizione è di 15 minuti circa. Le musiche da eseguire, possibilmente di carattere sacro, oppure di musica classica. Potete eseguire un tempo di sonata, o di un concerto, oppure un'aria per solista. L'organico strumentale è lasciato alla vostra libera scelta: dal duo, fino ad un complesso corale o strumentale (solo ottoni, solo archi, orchestra da camera, ecc.).

Potete contattarmi, in modo da organizzare al meglio questi vostri interventi, possibilmente fatemi contattare dai vostri maestri (fino a martedì mattina).

La mia mail: parisiantonio2006@libero.it
oppure il mio telefono. 338.4448784.

Naturalmente tutte le spese di viaggio e di soggiorno saranno a carico dell'organizzazione della Rassegna.

Può essere questa un'occasione per riprendere di nuovo i contatti con la musica.

Un caro saluto a tutti.

don Antonio Parisi

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Offerta Concerti
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2009, 18:36:00 »
Avviso per tutti coloro che hanno aderito alla proposta di Don Parisi.
Don Parisi mi ha chiamato e mi ha pregato di comunicarvi che tutte le offerte sono accettate ma che per accordi lo dovete chiamare al cellulare xché ora si trova a Loreto e non può leggere l'email.
In bocca al lupo.
GP