Autore Topic: Biennio di musicoterapia  (Letto 1689 volte)

linda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Biennio di musicoterapia
« il: 04 Settembre 2009, 11:20:19 »
Salve, qualcuno mi sa dire se prossimamente ci saranno le ammissioni al biennio di musicoterapia, o se il corso è stato sospeso... Grazie

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Biennio di musicoterapia
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2009, 10:03:03 »
Scusa il ritardo (comprensibile) nella risposta. Nessuna sospensione.
A breve pubblicheremo il calendario delle nuove ammissioni. Per quanto ne so io i corsi i corsi stanno per riprendere dopo la pausa estiva nelle sedi di emergenza (Roma ecc. ecc.) in attesa che sia completata la sede provvisoria del Casella a Colle Sapone.
Webm

linda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: Biennio di musicoterapia
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2009, 15:23:34 »
La ringrazio sentitamente, la su risposta mi è stata molto utile.

beatrice gargano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re: Biennio di musicoterapia
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2009, 16:31:09 »
.   Riguardo al Biennio di Specializzazione in Musicoterapia, ho atteso, per avere a mia volta informazioni e fornire  una risposta attendibile. Come ha già precisato il Prof.Giandomenico Piermarini che si occupa del Forum per permetterci di dialogare, il Corso si riaprirà. Aggiungo che le domande per l'ammissione alla frequenza per l'A.A. 2009-2010, saranno accolte sotto forma di pre-iscrizione in attesa di essere perfezionate una volta raggiunto il numero sufficiente all'apertura del Corso stesso.
Per ora quindi la Segreteria del Conservatorio (attualmente ospite c/o Acc. di Belle Arti di L'Aquila), accetterà le pre-iscrizioni per il prossimo A.A. 2009-2010. Per la modalità Si prega di telefonare al n. 0862.1965830. Per informazioni riguardanti lo svolgimento del Corso, si può contattare La Coordinatrice prof. Beatrice Gargano su questo sito.