Autore Topic: Susanna Pezzopane  (Letto 3489 volte)

Agostino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Susanna Pezzopane
« il: 08 Aprile 2009, 17:31:19 »
Mi hanno segnalato un gruppo su facebook creato dagli amici di Susanna, per chiunque voglia lasciare un messaggio di cordoglio.
Questo è il link (dovrebbe essere visibile anche a chi non è iscritto a facebook):
http://www.facebook.com/group.php?gid=69804066988
Agostino Marzoli

rosalinda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Susanna Pezzopane
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2009, 20:23:36 »
un saluto alla principessa Costanza

cara Susanna   ci hai allietato con la tua solarità, la tua disponibilità, la tua semplicità
                        grazie grazie grazie  Rosalinda

Paola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Susanna Pezzopane
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2009, 18:00:36 »
Cara Susanna, non ti ho conosciuto, e mi dispiace immensamente. Ho scritto il libretto dell'operina di Roberta Vacca che sarebbe dovuta andare in scena con voi ragazzi del Conservatorio, e tu saresti stata una meravigliosa Costanza, ne sono sicura. Una favola piena di gioia e di fiducia nel domani. Anche io, qui da Roma, sto piangendo per tutto quello che è successo. Ti voglio bene, piccola Costanza

Paola Campanini

filippo.cioni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Susanna Pezzopane
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2009, 11:53:28 »
Sono Filippo Cioni e sono stato il Maestro di Solfeggio di Susanna. Ha preso la licenza a Settembre scorso con un ottimo voto.
Ma, soprattutto, si è sempre dimostrata un'allieva motivata, intelligente e di talento ed una ragazza solare ed entusiasta.
Nella nostra esperienza di docenti questi dovrebbero essere gli unici ricordi dei nostri ragazzi, è normale piangere la morte dei "nostri" maestri ma sapere della morte di un'allieva è terribile.
Un caro abbraccio ai suoi genitori ed alla sorellina Carolina (unica superstite delle tre), che ho ancora in classe.
Dio vi benedica e vi sostenga.

Miriam

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Susanna Pezzopane
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2009, 17:38:17 »
Susanna era mia compagna di classe... Una ragazza timida, gentile e di una dolcezza disarmante...

Giusto sabato scorso avevamo fatto assieme le prove della topina Costanza... e l'avevo riempita di complimenti per la sua splendida voce, che non sapevo assolutamente avesse...

Ciao piccola Susanna, mi ha fatto piacere lavorare con te, anche se per poco!

gaia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Susanna Pezzopane
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2009, 19:23:33 »
Ciao Susanna. Sei stata anche se per poco una meravigliosa Costanza. Mi dispiace che le tue abilità siano andate perdute così presto. Ti dedicherò lo spettacolo a cui tenevi tanto. Sei stata per me una vera amica come nessun'altra. Ti voglio bene Susy.