Autore Topic: Fondazione Adkins Chiti - Donne in musica  (Letto 1927 volte)

Direttore

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
  • Bruno Carioti
    • Mostra profilo
Fondazione Adkins Chiti - Donne in musica
« il: 18 Maggio 2009, 22:45:16 »
Ringrazio la Fondazione Adkins Chiti - Donne in musica per aver inserito il Conservatorio dell'Aquila nel progetto MUSIC IN THE MIND. Grazie al loro aiuto i nostri ragazzi potranno rientrare in possesso dei libri persi nel sisma. Un grazie particolare alla sig.ra Patricia Adkins Chiti per la intensa partecipazione al momento di difficoltà del nostro Conservatorio.

stefcost

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Per mia figlia, prossimo anno dove e come?
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2009, 11:17:39 »
Gentile Direttore,

sono la mamma di Alice Vetrano, un'allieva di Pianoforte che ha frequentato il primo anno.
Attualmente siamo "sfollati" a Pescara, e poiche' abbiamo la casa dell'Aquila classificata "E" con minimo
un anno di lavori previsti per il ripristino dell'agibilita', abbiamo affittato un appartamento a Pescara
dove contiamo di rimanere per il tempo necessario.

Ho gia' provveduto a trasferire temporaneamente Alice a Pescara per quanto riguarda la scuola,
ed ora devo provvedere per il Conservatorio. Aggiungo che la musica, e quindi
la frequenza al Conservatorio, ha un'importanza incommensurabile nella vita di mia figlia.

Per forza di cose, vedo due alternative possibili:

* Iscriverla per il 2^o anno a L'Aquila, potendoci pero' in qualche modo appoggiare
a Pescara per seguire le lezioni (dal punto di vista "affettivo" e' la soluzione che preferiremmo);

* Iscriverla per il 2^o anno a Pescara, con il vostro Nulla Osta.

Certamente Lei si trova in questa fase a gestire molte situazioni di questo tipo, che a quanto
posso immaginare investono rapporti fra il Conservatorio dell'Aquila ed altre Istituzioni quali
il Conservatorio di Pescara. Attendo percio' le indicazioni che vorra' darmi.

La ringrazio in anticipo per l'attenzione e Le porgo Cordiali saluti

--- Stefania Costantini

_______________________________
E-mail Stefania.Costantini@univaq.it
Cell. 348 1376043