Autore Topic: Un grandissimo e sentitissimo GRAZIE! a tutti gli artisti del singolo "Domani"  (Letto 817 volte)

FranzLiszt

  • Visitatore
Sento dal più profondo del mio cuore dover mandare un ringraziamento particolare a tutti i nostri artisti connazionali che ci sono vicinissimi in questo momento così difficile nell'averci dedicato una canzone così sentita, profonda e commovente (ogni volta che la ascolto mi viene la pelle d'oca e mi viene da piangere per la commozione  :'( ) dove non serve assolutamente commentarne il contenuto perchè si commenta da solo, per l'assoluta bellezza e significato intrinseco.
Sono sempre stato convinto che ad ogni "morte" è legata una resurrezione e sarà proprio anche grazie all'aiuto e sostegno di persone come LORO, che la nostra terra tornerà ad essere quella di prima anzi migliore, perchè se si sono mosse tante persone come LORO per venire in aiuto al nostro problema vuol dire che in Italia c'è ancora la voglia e la convinzione di voler cambiare l'incambiabile e di voler ricominciare sempre ad ogni caduta.
Grandissimi!!! Nonostante sia ancora uno studente di musica, voglio farvi sapere che avete tutto il mio modesto e sincero appoggio per questa iniziativa così sincera e profonda e voglio mandarvi un abbraccio caloroso e sentito. Con rispetto e stima, Franz!