Autore Topic: contributo per gli studenti del "Casella" da "Pianeta Donna"  (Letto 1040 volte)

beatrice gargano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo

    Carissimi soci e amici  di Pianeta Donna,

Ho ritenuto di scrivervi dopo aver parlato con Beatrice Gargano, socia fondatrice di Pianeta Donna e docente di musica al Conservatorio A. Casella de L’Aquila.
Insieme abbiamo  deciso di fare concretamente qualcosa in favore degli studenti del Conservatorio che a causa del terremoto hanno subito la distruzione dei loro strumenti musicali.
Rivolgiamo quindi un  appello alla sensibilità dei nostri soci e degli amici che ci seguono  per  raccogliere un contributo da destinare a questi giovani già provati dalla catastrofe, per aiutarli a continuare la loro formazione musicale e acquistare nuovi strumenti.

La somma che raccoglieremo  verrà devoluta direttamente agli studenti del Conservatorio tramite Beatrice Gargano, portavoce della loro istanza..
Chi vorrà partecipare a questa iniziativa potrà inviare il suo contributo tramite il conto corrente bancario sotto indicato, specificando la seguente causale:

“Contributo in favore degli studenti del Conservatorio A. Casella – L’Aquila”

IBAN : IT 54 M 03512 03222  82414

Un sentito ringraziamento da parte di tutti noi di Pianeta Donna e degli studenti per la solidarietà che vorrete dimostrare,  pregandovi di diffondere questa iniziativa.

Gabriella Mori
Presidente

Cari Studenti,
Vi giro la comunicazione dell'Associazione "Pianeta Donna" per mettervi al corrente della sottoscrizione creata espressamente per contribuire all'acquisto di strumenti per coloro che non possono più recuperarli dopo il terribile evento.
Vi saluto tutti caramente,
Beatrice Gargano