Autore Topic: solidarietà e richieste info per ESAMI PRIVATISTI  (Letto 2420 volte)

Michele Fiori

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
solidarietà e richieste info per ESAMI PRIVATISTI
« il: 20 Aprile 2009, 12:59:08 »
Salve, in questo momento di grande turbamento, vorrei manifestare a docenti e alunni tutta la mia solidarietà; ieri, poichè la mia compagna ha la sua famiglia tra gli sfollati nel campo di san gregorio, ho potuto constatare di persona la situazione e il senso di dignità della popolazione del campo.
Io studio musica privatamente a Roma e mi piacerebbe poter dare gli esami di teoria al conservatorio dell'Aquila, come segno di vicinanza, solo non so a chi rivolgermi per avere notizie in questo momento.
Un forte saluto e un abbraccio,
Michele Fiori
« Ultima modifica: 21 Aprile 2009, 10:27:59 da Michele Fiori »

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: solidarietà e richieste info per ESAMI PRIVATISTI
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2009, 20:32:42 »
Oggi il Consiglio Accademico ha fra l'altro deliberato:
1. di garantire il regolare svolgimento della sessione estiva degli esami
2. di accettare domande da privatisti
3. di procastinare la scadenza per la presentazione delle domande fino al 30 maggio

inoltre ti posso anticipare che stiamo predisponendoci a ricevere le domande per posta elettronica: fra breve informeremo come fare e, soprattutto, a quale indirizzo spedirle.

Grazie per il tuo sostegno al nostro Conservatorio
« Ultima modifica: 21 Aprile 2009, 20:40:04 da webmaster »

Elena Lupoli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
    • E-mail
A proposito degli esami della sessione estiva
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2009, 22:51:56 »
Spero che comunque vengano spostati un po' piu' avanti (luglio?), in modo tale da poter recuperare qualche lezione e un po' di tempo per prepararsi...


viandante

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: solidarietà e richieste info per ESAMI PRIVATISTI
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2009, 07:55:21 »
Buongiorno a tutti..
Ieri ho spedito la domanda per sostenere l'esame di storia della musica a giugno. L'ho inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, allegando la ricevuta del versamento. Ho comunque scannerizzatola domanda, la fotocopia del documento e la ricevuta di pagamento. Dovrò spedire nuovamente tutto tramite e mail?
Grazie dell'attenzione
Ilaria

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: solidarietà e richieste info per ESAMI PRIVATISTI
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2009, 08:45:42 »
La Dott.ssa Lucrezi della segreteria, residente a L'Aquila, mi ha spiegato che al momento la posta in città non viene distribuita ma viene temporaneamente stivata in un ufficio periferico ove può essere prelevata dal destinatario.
Non c'è motivo quindi di pensare che la tua domanda sia andata persa. Quando avremo un container (o un prefabbricato) e le segreterie ricominceranno a funzionare regolarmente allora la tua domanda verrà protocollata ed evasa.
Ti consiglio di aspettare un po' e poi eventualmente - ma giusto per sicurezza - verso metà maggio provare a contattare la segreteria per vedere se tutto è OK.
Ti ricordo che abbiamo prorogato il termine di presentazione della domande al 30 maggio (e quindi alla scadenza manca oltre un mese).
Grazie per il tuo interessamento. Ciao
Il webmaster - M° Giandomenico Piermarini 
« Ultima modifica: 23 Aprile 2009, 08:47:39 da webmaster »

Michele Fiori

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
richieste info per ESAMI PRIVATISTI
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2009, 10:31:39 »
Salve, vorrei alcune precisazioni rispetto alla presentazione domande privatisti:
nella sezione riepilogo versamenti per il conseguimento delle licenze si parla di un versamento di 150€, mentre nella modulistica di 200€, a quale mi devo riferire?
in che casella elettronica posso spedire la ricevuta e i moduli?
grazie dell'attenzione, 
auguro tutto il bene a docenti ed allievi,
un saluto
Michele Fiori

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: richieste info per ESAMI PRIVATISTI
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2009, 11:34:29 »
Salve, vorrei alcune precisazioni rispetto alla presentazione domande privatisti:
nella sezione riepilogo versamenti per il conseguimento delle licenze si parla di un versamento di 150€, mentre nella modulistica di 200€, a quale mi devo riferire?
in che casella elettronica posso spedire la ricevuta e i moduli?
Caro Michele Fiori,
il valore corretto è quello della modulistica (200€) e, grazie alla tua segnalazione, è stato corretto l'errore nella pagina di riepilogo.
Quanto alla seconda domanda, come anticipato altrove, a giorni sarà possibile spedire a ricevuta ed i moduli in una casella di posta certificata che attualmente stiamo testando. Per questo non ti possiamo ancora indicare modalità e indirizzo email ufficiale.
Speriamo di poterlo fare all'inizio della prossima settimana quando pure speriamo di poter riattivare quasi tutti i servizi di segreteria.
Ti ringraziamo per gli auguri e per il tuo sostegno.
Il webmaster - M° Giandomenico Piermarini