Autore Topic: Comunicazione agli allievi del corso tradizionale di Composizione e dei Bienni  (Letto 1233 volte)

alessandro cusatelli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dopo aver sentito il Maestro Carioti, allo scopo di fornire un chiarimento su come procedere -sino a nuovo ordine- al proseguimento dell'anno accademico 2008/09, con la presente rendo ufficialmente attive le lezioni della mia classe di Composizione, da Giovedì 23 aprile, presso la mia abitazione. A titolo di organizzazione, elenco qui in seguito i nominativi e gli orari per ciascuno dei miei allievi, tenendo conto che l'orario riferito è soggetto a qualsiasi modifica richiestami che mi sia possibile assecondare, in primo luogo da parte degli utenti residenti a L'Aquila, e da chi non sia residente a Roma.

1)Paola di Giallonardo - ore   9,30 
2)Elena Trippitelli       - ore 10,30
3)Antonio Arena        - ore 11,30
4)Simone Morbidelli     - ore12,30
5)Federico Arena       - ore 14,00
6)Minelli                   - ore 15,00
7)Michele D'Ascenzio   -ore 16,00
8)Vittorio Lucchese
   Carlo De Nardis       -ore  17,00
9) Hesam                  -ore 18,00 

Le eventuali assenze verranno pertanto annotate da quella data, e potranno ovviamente essere giustificate per motivi validi.     

Invito tutti a mettersi in contatto ai numeri : 06 9084170  /   3396396393

Alessandro Cusatelli

P.S.: per quanto concerne i bienni di tecniche di strumentazione e orchestrazione, invito tutti gli allievi del primo e secondo corso a contattarmi.