Autore Topic: Lezioni di Organo Complementare e Canto gregoriano  (Letto 1522 volte)

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
Lezioni di Organo Complementare e Canto gregoriano
« il: 05 Maggio 2009, 08:27:45 »
Dalla prossima Domenica anche io mi renderò disponibile a fare lezione presso il Conservatorio di S. Cecilia.
Unica restrizione sarà che per impegni professionali potrò essere disponibile solo nel pomeriggio (diciamo dalle 15.00 per sicurezza).
Chi fosse interessato (oltre a quelli con cui ho già parlato) me lo può far sapere in anticipo a g.piermarini@consaq.it.
A presto,
Giandomenico Piermarini

Sergio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Lezioni di Organo Complementare e Canto gregoriano
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2009, 11:13:31 »
Nella mia follia....prima di chiedere ai superiori stavo pensando...abbiamo un bel Mascioni a tre tastiere nella cappella del seminario ed un altro Mascioni a due (un pò 'moscetto' ma appena restaurato) nell'auditorium...e se mi dicessero che potete venire per far lezione? Ciò, evidentemente, anche per gli altri suoi colleghi. Avremmo disponibilità, oltre alla domenica, anche altri giorni.
Fatemi sapere così mi attivo verso l'alto...con la a minuscola, s'intende!
Sergio

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Lezioni di Organo Complementare e Canto gregoriano
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2009, 17:59:12 »
In effetti al Seminario ci avevo già pensato e, quasi quasi, nel caso fosse stato possibile la Domenica, per me anziché andare in centro a Via dei Greci avrei fatto, per così dire, tutta una tirata spostandomi dalla Basilica a lì, dopo  finito di suonare al Servizio delle 12.00.
Se ho scartato la cosa e non ho chiesto a nessuno, è stato perché ho pensato di non complicare gli spostamenti degli studenti. Comunque dato che la situazione è molto "fluida" se tu pensi che non sia complicato potremmo ragionarci su. Cmq sabato pomeriggio prox sarò in Basilica per suonare alle Cresime alle 16.30.
Ciao Sergio... sempre in gamba!
GP
« Ultima modifica: 05 Maggio 2009, 19:24:02 da webmaster »

Giandomenico Piermarini

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Lezioni di Organo Complementare e Canto gregoriano
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2009, 11:44:04 »
Avviso per gli studenti che mi volessero incontrare:
come d'accordo con che deve frequentare le lezioni di organo Domenica 17 Maggio mi troverete:
Dalle 12:00 alle 14:00 nella sala Accademica del Conservatorio di S. Cecilia -Roma
Dalle 14:00 (escluso il tempo per andarci) alle 15:30-16 nella Chiesa di  St.Paul di via Nazionale.
A domani.
GP