Autore Topic: Allievi del Biennio di Strumentazione e tecniche d'orchestrazione  (Letto 1519 volte)

alessandro cusatelli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
A seguito del colloquio intercorso tra la direttrice del Conservatorio di S. Cecilia e i docenti delle classi di Composizione, previa autorizzazione del nostro Direttore, si è constatata la disponibilità della sede romana di fornire aule per lo svolgimento delle lezioni, a cominciare da domenica 3 Maggio, per tutte le domeniche a seguire; da quella data sono convocati i miei allievi del primo corso  (ore 9) e  quelli del secondo (ore 11), presso la sede di via dei Greci a Roma. Al fine del completamento dell'orario, le lezioni si svolgeranno a cadenza settimanale nei mesi di Maggio e Giugno.
Invito pertanto chi non lo avesse già fatto di contattarmi telefonicamente nei prossimi giorni al 06 9084170, ferma restando la convocazione per il 3 Maggio.

Un caro saluto a tutti

Alessandro Cusatelli

Anna Maria Loreto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Allievi del Biennio di Strumentazione e tecniche d'orchestrazione
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2009, 08:34:15 »
Se per i miei alunni va bene, potremmo utilizzare anche noi l'offerta di S.Cecilia. Fatemi sapere, attraverso il forum o sulla mia mail (che vi ricordo ancora una volta: annamarialoreto@yahoo.it)
Un abbraccio a tutti

Anna Maria Loreto

Direttore

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
  • Bruno Carioti
    • Mostra profilo
Re: Allievi del Biennio di Strumentazione e tecniche d'orchestrazione
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2009, 19:37:32 »
Invito tutti i docenti che sono intenzionati ad approfittare dell'offerta del Conservatorio di S. Cecilia a segnalarlo al mio indirizzo di posta elettronica direttore@consaq.it.
Chiederò al Direttore di S. Cecilia, che ringrazio, di usufruire di tale opportunità solo se raggiungeremo un congruo numero di docenti interessati ad usufruire di tale possibilità.
Tale operazione ha infatti un notevole costo per gli amici di Roma che loro volentieri affrontano se la cosa ha un'effettiva utilità.
Cordiali saluti a tutti

Bruno Carioti