Autore Topic: aiuto  (Letto 2214 volte)

federico salvati

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
aiuto
« il: 13 Aprile 2009, 21:09:29 »
aiutooooooooooooo non so dove fare lezione di chitarra studio con il maestro rizzuto nonn mmi posso far accogliere da un altro conservatorio?

webmaster

  • Amministratore
  • Utente junior
  • *****
  • Post: 98
  • Giandomenico Piermarini
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: aiuto
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2009, 06:30:06 »
Caro Federico,
il consiglio migliore che ti possiamo dare in questo momento è di contattare il tuo maestro direttamente, vedrai che insieme troverete una soluzione ed un posto alternativo per fare lezione.
In fondo si tratta di un accomodamento temporaneo di qualche settimana!
Con l'occasione mi permetto di segnalarti due cose:

1. stai scrivendo i messaggi in sezioni sbagliate: conviene che in questi giorni utilizzi la sezione "Teniamoci in contatto", altrimenti se scrivi altrove rischi che non ti legge nessuno;

2. la macchina del forum mi avvisa che hai digitato un indirizzo email errato: in questo modo non potrai ricevere messaggi privati dagli altri iscritti. Ti conviene modificare il tuo profilo utente con l'indirizzo giusto. Se avessi difficoltà mandami pure il tuo indirizzo email che lo farò io.

Cordialmente,
Il webmaster M° Giandomenico Piermarini

crivelli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: aiuto
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2009, 17:39:28 »
ciao Giandomenico,
come sai non sono pratico e ho inviato messaggi solo in risposta alle varie sezioni sperando che mi leggano per avvisare gli allievi miei e di Angela che faremo lezione domenica 10 maggio dalle 10 alle 18 a S.Cecilia. Complimenti per il forum
Carlo Crivelli