Forum del Conservatorio Casella

Dopo il terremoto a L'Aquila => TENIAMOCI IN CONTATTO => Topic aperto da: angelous - 17 Ottobre 2009, 19:54:35

Titolo: Dove' il nuovo conservatorio?
Inserito da: angelous - 17 Ottobre 2009, 19:54:35
Ciao,

vorrei sapere dov'è il nuovo Conservatorio e come si arriva li dal terminal?
Grazie,
Angelous
Titolo: Re: Dove' il nuovo conservatorio?
Inserito da: panchi - 19 Ottobre 2009, 16:05:05
Ciao, il nuovo Conservatorio sarà in zona Colle Sapone; per capirci è sopra il cimitero, vicino all'Ipermercato GS (Trony). In quest'ultimo periodo sia l'Arpa che l'Ama arrivano e partono dalla Fontana Luminosa (è relativamente vicino, i ragazzi delle superiori una volta facevano sempre questo tragitto a piedi), in ogni caso ci dovrebbero essere delle linee dell'Ama che portano fin lì, basta chiedere quelle che vanno alle scuole di Colle Sapone. Se qualcuno sa qualcosa di differente lo dica pure a me per favore :-)

a presto
Titolo: Re: Dove' il nuovo conservatorio?
Inserito da: Viva Zapata - 18 Gennaio 2010, 12:58:40
Ma possibile che non si possa caricare un'altra piantina che non quella che indica la scuola Dante Alighieri!!?
Invito il webmaster ad inserire l'attuale piantina in cui ci sia l'esatta collocazione del Conservatorio e due righe che indichino come raggiungerlo.
Grazie e buon lavoro
Viva Zapata
Titolo: Re: Dove' il nuovo conservatorio?
Inserito da: webmaster - 26 Gennaio 2010, 08:58:23
E' possibile, e' possibile... visto che le cose da fare per far ripartire la nuova sede (oltre ad insegnare) non sono poche. Con l'occasione ti ricordo che le segnalazioni dirette - e senza vis polemica - sono sempre le migliori e le più efficaci.
Venendo al punto, abbiamo già provato a procurarci una mappa della zona ma abbiamo desistito perché, come certamente comprenderai, la pianta stradale - specialmente in quella parte della città - è in continua evoluzione e si stava attendendo una mappa che per lo meno raffigurasse la nuova "rotonda" (venendo da L'Aquila Est) ed il nuovo incrocio di Via Acquasanta per rendere la zona effettivamente riconoscibile a chi non ci fosse mai stato prima.
Ciao e buon anno nella nuova sede,
GP